corso online attrai la relazione dei tuoi sogni

Corso online Attrai la relazione dei tuoi sogni

Daichepuoi » I Corsi » Crescita personale » Corso online Attrai la relazione dei tuoi sogni

Prezzo: €19,00

Quantity
Loading Updating cart...

Un corso online per la crescita personale

L’ebook Attrai la relazione dei tuoi sogni è un corso di formazione online sulla crescita personale, dedicato a chi è alla ricerca del partner ideale, dell’anima gemella e di persone speciali con le quali intraprendere relazioni sane e durature.
Il primo passo per iniziare rapporti veramente amorevoli, è cominciare a conoscere se stessi per perdonarsi ed amarsi. La prima relazione sana e duratura è quella che bisogna avere con se stessi; sarà poi più semplice e naturale imparare ad amare gli altri.

Contenuti

  • L’amore per te stesso
  • L’accettazione del tuo passato
  • La comprensione e l’importanza del perdono
  • Come creare una migliore relazione con te stesso e con il tuo partner
  • Come migliorare le tue relazioni con gli altri

Un incontro non è mai casuale

Grazie a questo questo corso online, ti renderai conto che gli incontri non sono mai casuali e che nulla è dettato dal fato. La tua crescita personale inizia da questa consapevolezza: nel
momento in cui qualcuno entra in contatto con te, è perché è attratto da te. Compreso questo, ti accorgerai di cosa è in grado di trasmetterti e di come questo incontro potrà aiutarti a diventare una persona migliore.

Cominciare da se stessi

Sembra un luogo comune, ma non lo è. Amare significa accettare il bello e il brutto,
perdonare gli errori, ascoltare le paure, comprendere a fondo i desideri di qualcuno e aiutarlo a realizzarli. Amare è un insieme di azioni che hanno bisogno di esercizio: il modo migliore per compiere queste nel modo giusto, è partire da se stessi e provarle su di sé.

L'Autore

Mi chiamo Claudia Carducci e lavoro come lifecoach e counselor attraverso interventi di consulenza per percorsi di crescita personale verso il benessere e la pienezza della vita.
Sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali, indirizzo StoricoArtistico e successivamente mi sono diplomata in pittura all’Accademia di Belle Arti di Terni.
Ho da sempre considerato l’arte come espressione della mia individualità e creatività. Sono da sempre interessata all’animo umano e lavoro come coach a fianco delle persone aiutandole a scoprire le proprie potenzialità. Ho la certificazione di Coach Professionista rilasciata dalla Society di NLP Italy e ho approfondito la mia formazione attraverso numerosi seminari in coaching, problem solving, counseling, rebirthing, psicogenealogia e costellazioni familiari (sono iscritta all’albo professionale ItaloSvizzero AISCON).
Faccio parte del team di eccellenza, il ‘Dream Team’ di Benito Ranucci che ha creato questo portale in cui un gruppo sceltissimo di coach professionisti sono al tuo servizio per aiutarti a realizzare i tuoi sogni.