corso online impara ad amare te stesso

Corso online Impara ad amare te stesso

Daichepuoi » I Corsi » Autostima » Corso online Impara ad amare te stesso

Prezzo: €19,00

Quantity
Loading Updating cart...

Un corso online sull’autostima

L’ebook Impara ad amare te stesso è un corso di formazione online che ti insegnerà ad aumentare la tua autostima. È studiato in modo da darti l’impressione di partecipare a delle sessioni di coaching individuali o di gruppo.
In questo ebook troverai gli strumenti necessari per imparare a cambiare e a governare i tuoi pensieri, per riprendere in mano la tua vita e per riuscire a trasformare finalmente la tua realtà attuale in quella che hai sempre desiderato.

Per imparare ad amare se stessi, è necessario, all’inizio, guardarsi, conoscersi a fondo e comprendersi per poi accettarsi, nei pregi e nei difetti. Questa fase porta, di solito, ad aumentare la propria autostima e a migliorare il rapporto che si ha con se stessi e e con gli altri.
Una relazione sana con se stessi significa anche relazionarsi bene con chi ci circonda e rende più semplice raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

I contenuti

  • La comprensione di te
  • L'accettazione e la padronanza di te stesso
  • Il rafforzamento della tua autostima
  • Il miglioramento della relazione con te stesso e con gli altri
  • Il raggiungimento dei tuoi obiettivi in ogni campo

Siamo ciò che pensiamo

Ad ogni pensiero corrisponde una realtà; ad ogni sentimento e ad ogni emozione, corrispondono realtà diverse tra loro. Siamo noi a rendere uniche e differenti tutte le realtà, e possiamo tradurre tutti i nostri pensieri nella realtà che vogliamo.
Niente e nessuno è responsabile di ciò che ciò che ci accade, il nostro destino e la nostra vita sono solo nelle nostre mani e sta a noi prenderne il pieno possesso per poterlo modellare secondo la nostra volontà.

La consapevolezza

Il tempo, il lavoro su di me e il lavoro con gli altri, mi hanno insegnato che noi e soltanto noisiamo
gli artefici della nostra vita. È impossibile far ricadere sempre sugli altri e sugli avvenimenti esterni, la colpa di ciò che siamo. Porre le basi per dare alla realtà la forma dei nostri pensieri, è la base di questo breve corso online.
E ricorda: acquistare questa consapevolezza significa intraprendere un nuovo cammino, e una nuova vita.

L'Autore

Mi chiamo Claudia Carducci e lavoro come lifecoach e counselor attraverso interventi di consulenza per percorsi di crescita personale verso il benessere e la pienezza della vita.
Sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali, indirizzo StoricoArtistico e successivamente mi sono diplomata in pittura all’Accademia di Belle Arti di Terni.
Ho da sempre considerato l’arte come espressione della mia individualità e creatività. Sono da sempre interessata all’animo umano e lavoro come coach a fianco delle persone aiutandole a scoprire le proprie potenzialità. Ho la certificazione di Coach Professionista rilasciata dalla Society di NLP Italy e ho approfondito la mia formazione attraverso numerosi seminari in coaching, problem solving, counseling, rebirthing, psicogenealogia e costellazioni familiari (sono iscritta all’albo professionale ItaloSvizzero AISCON).
Faccio parte del team di eccellenza, il ‘Dream Team’ di Benito Ranucci che ha creato questo portale in cui un gruppo sceltissimo di coach professionisti sono al tuo servizio per aiutarti a realizzare i tuoi sogni.