corso online gestione della rabbia in tempi di crisi livello 01

Corso online Gestione della rabbia in tempo di crisi – Liv.01

Daichepuoi » I Corsi » Autostima » Corso online Gestione della rabbia in tempo di crisi - Liv.01

Prezzo: €19,00

Quantity
Loading Updating cart...

Un corso online per aumentare l'autostima e imparare a gestire la rabbia

Gestire la rabbia in tempo di crisi ti aiuterà a capire che il benessere psicofisico non è destinato a pochi fortunati, ma anche a te. Ho preparato questo corso online per far comprendere le persone che loro e soltanto loro sono il centro di tutto, e che sono loro ad essere artefici del loro destino. Il trucco sta nell'imparare le tecniche per modellarlo a proprio piacimento e stabilire le regole che esso dovrà seguire.

Il primo passo per imparare a gestire la rabbia e aumentare la propria autostima, è iniziare a riconoscere gli stati emotivi e migliorare il controllo delle emozioni. Questo corso online è una vera e propria terapia d’urto che ti renderà consapevole delle tue emozioni negative e ti darà la possibilità d’invertire la rotta.

I contenuti

  • Conoscerai la causa degli stati emotivi negativi
  • Conoscere la causa degli scatti d’ira
  • Conoscerai le abilità sociali per migliorare la relazione con se stessi e con gli altri
  • Trasformare la rabbia” energia positiva

La pratica

Per imparare a gestire la rabbia non basta leggere l'ebook: dovrai mettere in pratica la teoria con gli esercizi da me suggeriti. se Nell'ultimo capitolo c’è è una dispensa dedicata a te, con gli esercizi che puoi fare. Stampala e portala con te, potrebbe tornarti utile per riflettere, apprendere e fare pratica.

I benefici

Con questo corso online, imparerai a:

  • Riconoscere i tuoi stati emozionali
  • Sapere cosa sono le autostrade neuronali e cosa sono le reazioni automatiche programmate
  • Capire quando scatta l’allarme e come correre ai ripari
  • Non farti invadere dalla rabbia
  • Conoscere e sviluppere la tue abilità sociali per avere la percezione reale delle tue reazioni e del tuo modo di gestire le relazioni esterne e interne
  • Apprendere le tecniche per trasformare le emozioni negative in energia positiva

Troverai anche una registrazione audio di 30 minuti da scaricare e da ascoltare quando vuoi. Ti servirà per apprendere più velocemente alcune tecniche di rilassamento e di visualizzazione che placheranno gli stati emotivi negativi.

L'autore

Stefania Brancucci, sono Trainer aziendale e uno Strategic Coach. La mia abilità è definire le strategie migliori per arrivare ai risultati vedendo le soluzioni dove gli altri entrano in confusione e si fermano. Ho un’esperienza di più di dieci anni nel campo aziendale nel settore delle Risorse umane di grandi aziende e ho tenuto corsi di formazione a un migliaio di persone realizzando progetti e percorsi per velocizzare e rendere concreto i risultati nel difficile compito del trainer/coach aziendale.
Ho un master in comunicazione e la certificazione Advanced Practitioner (PNL) certificata dalla Society di NLP e sono stata formata dai migliori Coach del panorama italiano e ho seguito vari percorsi formativi sulla leadership, pnl, atteggiamento mentale, comunicazione efficace, comunicazione telefonica per il call center, ipnosi, gestione dei conflitti e della rabbia.
Contribuisco inoltre come “Team manager” ad aumentare la squadra di “Daichepuoi.it” e collaborare nel progetto che Benny Ranucci ha trasformato da idea a realtà concreta.