Sai proteggerti dai danni della modernità? – Matt Traverso

Sai proteggerti dai danni della modernità? Matt Traverso ci spiega come indagare i nostri malesseri e prenderci davvero cura di noi iniziando dal rifiutare ciò che inquina il nostro corpo. Hai mai riflettuto sulla distanza esistente tra i progressi della scienza e della medicina e il costante aumento di alcune malattie nella nostra società? Le chiamano malattie della modernità e sono la causa di morte del 90% della popolazione dei Paesi industrializzati. Il cancro, .

Come scoprire ciò che ti motiva e ti piace per cercare di farlo diventare il tuo lavoro

Disappunto: delusione unita a rabbia che si prova quando non giunge a buon fine qualcosa di cui si dava per scontato l’esito positivo. Questa definizione rappresenta una condizione comune a molti di noi, causata da vari motivi e molto spesso legata alla nostra condizione lavorativa, che influisce su molte nostre scelte di vita. Quante volte la sensazione di dover fare un lavoro non per noi stessi, ma per gli altri, ha creato frustrazione, delusione .

Il cambiamento come atto volontario ed azione consapevole in un percorso di crescita personale.

Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto accade qualche trasformazione dentro e fuori di noi. La maggior parte delle persone non riconosce questo processo e superficialmente guarda con una maggiore attenzione ciò che non cambia mai e che appare statico, sempre uguale, ma comunque rassicurante. Le azioni quotidiane ci appaiono ripetitive: mi alzo, vado al lavoro, a scuola, poi il pranzo e via così per l’intera giornata. Come mai mettiamo tutta quest’attenzione su ciò che .

La malattia: lo strumento di difesa del nostro corpo.

Hai mai pensato che ciò che chiami malattia sia un naturale segnale del tuo corpo? E se provassi ad ascoltarlo invece che reprimerlo? Malattia e guarigione: Matt Traverso ci spiega come il nostro organismo affronta gli squilibri e tende a ritrovare la salute. Riprendiamo, grazie alla guida di Matt Traverso, il nostro percorso di miglioramento personale attraverso la scoperta delle grandi potenzialità insite in ciascuno di noi e che, adeguatamente conosciute e correttamente indagate, .

La Guarigione come cammino dal Piccolo Io al Sé

Che cosa è la guarigione? Come si manifesta? Chi è che ci guarisce e soprattutto, dove trovarla? Ultimamente ho partecipato al corso di Rebirthing e Movimento Cosciente che si è svolto a Foligno in due bellissime giornate. Ecco, in quell’occasione si è creato un cerchio di guarigione. Ho preso parte a diversi seminari e corsi e tutti avevano questa prerogativa: l’unione interiore tra i cuori dei partecipanti. Durante quei momenti, il manifestarsi di questa .

IO lo merito!

Hai mai provato ad immaginare come sarebbe davvero la TUA VITA se ti consentissi di vivere lontano dalla mediocrità di una vita che non ti assomiglia e non ti appartiene? Questo articolo ti consente una valutazione della tua condizione di vita attraverso un’associazione indiretta alla tua situazione e attraverso l’apertura ad altre possibilità che permettono di valorizzare i tuoi sogni e aspirare ad un’esistenza gioiosa ed appagante. Un semplice esercizio ti aiuterà ad aprirti .

Rebirthing – Il respiro per una rinascita consapevole.

Sai da dove hanno origine i tuoi profondi blocchi e disagi che non ti permettono di vivere una vita felice e sana come desideri? Scopri come conoscere i più profondi condizionamenti inconsci che ti limitano nelle scelte. Il più profondo e primario condizionamento a livello emozionale, fisico e mentale ha le sue radici nei nostri primi attimi di vita o meglio, dobbiamo guardare ancora prima, al nostro concepimento, i nostri nove mesi nel grembo .